CAMERA DI COMMERCIO DI ASTI - gazzetta d'asti“Imprese ed e-commerce in Italia e all’estero. Marketing, aspetti legali e fiscali” è il titolo del seminario che si terrà giovedì 31 ottobre alla Camera di commercio di Asti (14.30 – 18.00).

L’iniziativa è promossa dallo Sportello Europa della Camera di Commercio di Asti, in collaborazione con il Centro Estero per l’Internazionalizzazione del Piemonte. Scopo del seminario, a partecipazione gratuita, è aiutare le imprese a conoscere e sfruttare al meglio le potenzialità del Web per incrementare le vendite, ampliare i propri mercati, aumentare la notorietà e ridurre i costi.

Barbara Monacelli, docente del Ceipiemonte, affronterà le tematiche legate al marketing strategico; Marina Motta, consulente e docente del Ceipiemonte parlerà degli aspetti legali del commercio elettronico mentre il collega Stefano Garelli approfondirà gli aspetti fiscali.

Nell’occasione verrà distribuita la nuova guida Imprese ed e-commerce: marketing, aspetti legali e fiscali della collana “Unione europea. Istruzioni per l’uso” pubblicata da Unioncamere Piemonte e Camera di commercio di Torino e realizzata con il supporto operativo del Ceipiemonte.

La partecipazione è gratuita, fino a esaurimento dei posti disponibili e previa iscrizione sul web www.promopoint.pie.camcom.it/iniziative. Informazioni allo Sportello Europa: tel. 848.800.229; e-mail: sportello.europa@at.camcom.it.