L’Amministrazione Comunale, in un ambito di programmazione generale delle attività sportive, delle manifestazioni e degli eventi, coinvolgendo in maniera attiva le risorse presenti sul territorio, attraverso la ricerca di nuove forme di finanziamento e nel garantire l’accessibilità alle strutture sportive per il soddisfacimento degli interessi generali di ognuno, ha pubblicato un avviso per la ricerca di sponsorizzazioni per la denominazione da dare al Palazzetto dello Sport di Via Gerbi ad Asti.

La raccolta di sponsorizzazioni è finalizzata a sostenere i costi di gestione delle attività sportive, manifestazioni ed eventi ma è un’opportunità per le aziende di associare il proprio marchio a un’attività sportiva, a una comunità. Può essere un modo efficace e vantaggioso per le aziende che desiderano far conoscere il proprio marchio a un pubblico più ampio, attrarre l’interesse di potenziali clienti, associarsi a valori positivi e creare un’identità forte.

I soggetti interessati a presentare manifestazione di interesse dovranno inviare il modello di partecipazione, che si può trovare sul sito ufficiale del Comune di Asti, entro il 31 gennaio 2024.

Link:

https://asti.etrasparenza2.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_561350_876_1.html

https://net.comune.asti.it/cmsasti/portale/albopretorio/albopretorioconsultazione.aspx