Gli istruttori di Brazilian Jiu Jitsu dello Yel Training Club Alberto Buriasco e Reald Turja continuano la striscia positiva di medaglie con il primato nel torneo della Mole, ma la soddisfazione più grande arriva dal Team femminile grazie alla medaglia d’argento di Milena Zhu, giovanissima lottatrice che ha saputo emergere già alla sua prima competizione nazionale. “Il Team sta crescendo a vista d’occhio ma ciò che sorprende piacevolmente è il numero delle nostre lottatrici che sono scese sul tatami” – ha affermato Turja. 
“Ben 4 ragazze dello Yel Training Club hanno lottato per la Batatinha Team Asti e ‘Milly’ (Milena Zhu) ha portato a casa anche un argento che in questa prima gara ufficiale vale tanto quanto un oro” – ha proseguito Buriasco.

Gli astigiani si guadagnano i gradini più alti dei podi nelle rispettive categorie:
- Reald Turja, 1° classificato nell’Open delle Cinture Marroni Master
- Alberto Buriasco, 1° classificato Cinture Viola Adult cat.-82,3kg
- Milena Zhu, 2° classificata Cinture Bianche cat.-58kg I due istruttori astigiani hanno ringraziato pubblicamente i compagni di squadra e gli allievi, invitando poi tutti gli interessati ad andarli a trovare per una lezione di prova:
 “Siamo veramente contenti del fatto che la nostra città sia stia avvicinando sempre di più questo sport e la crescita del team femminile ne è la dimostrazione. 
Vi invitiamo a provare il Brazilian Jiu Jitsu, perché è davvero una disciplina che cambierà in meglio la vostra vita e perché allo Yel Training Club troverete un gruppo di atleti e amici affiatati che vi farà sentire da subito in Famiglia!”