Nuovo week end di partite, vittorie e pareggi per l’Asti.

Giovanissmi
L’Asti domina contro il Ceva e vince con la forza del gruppo: nessuna doppietta nelle sei reti dei galletti, che falliscono anche un rigore con Di Venanzio sull’1-0.  

Asti-Ceva 6-0
Asti: Ferraroni; Testolina, Peronace; Dirutigliano, Gai, Bertero; Pucciariello, Monda, Inguì, Di Venanzio, Squillari. A disp.: Clerico, Troja, Rossi, Catalano, Fraquelli. All.: Roberto.
Marcatori: Dirutigliano, Inguì, Pucciariello, Squillari, Testolina, autogol (A).

Giovanissimi FB
La Voluntas Nizza sconfigge l’Asti in quello che di fatto è stato uno spareggio per la terza piazza. I biancorossi partono alla grande e al quarto d’ora sono in vantaggio di due reti ,salvo sprecare il vantaggio acquisito e trovarsi nuovamente sul risultato di parità alla mezz’ora; la prima frazione si chiude con il vantaggio dell’ Asti grazie al secondo sigillo personale di un ottimo Austa. La Voluntas nella ripresa scende in campo determinata a ribaltare il risultato e riesce nell’impresa: Iovanov trova il pari e Gulino sale in cattedra realizzando le due reti del vantaggio definitivo nel giro di cinque minuti.

Asti-Voluntas Nizza 3-5
Asti: Fasolis, Mogavero, Putello, Sansebastiano, Succio, Bosco, Chiesa, Gioanola, Stratta, Austa, mondo. A disp.: Carelli, Bisio, Gligora, Linsalata, Cuniberti, Orazio, Pugno. All.: Corrado Buscemi.
Voluntas Nizza: Campanella, Marino, Curto, Galuppo, Sanzelli, Parlagreco, Iovanov, Brondolo, Grassi, Gulino, Minetti. A disp.: L.Ravera, F.Ravera, Manco. All.: Alberto Bussolino.
Marcatori: 1 autogol, 2 Austa (A), 2 Gulino, Iovanov, 2 autogol (VN).  

Allievi
L’Asti si impone di misura sul campo di una Sandamianese più ostica del previsto. I galletti falliscono un penalty in avvio con Lamattina e pur mantenendo il pallino del gioco a lungo non riescono a trovare la via della rete per causa della giornata di grazia di Alvino, il numero uno dei padroni di casa. A un quarto d’ora dal termine ci pensa però Giordano a togliere le castagne dal fuoco ai i ragazzi di Mister Lovazzano con un preciso diagonale da fuori area.  
Sandamianese-Asti 0-1
Sandamianese: Alvino, Basso, Vaschetto, Marchiaro, Zangulescu, Franco, Gatti, Miglia, Collu, Gueyè, Margiotta. A disp.: Ferrero, Schiavon, Gatto, Dadone, Vucalfa. All.: Luigi Barbero.
Asti: Cutaia, Lumello, Bisio, Fratello, Paracchino, Arnone, Vercelli, Kean Dossè,  Lamattina, Clerico, Sasso. A disp.: Buno, Risso, Forno, Ercole, Giordano. All.: Adriano Lovazzano.
Marcatore: Giordano (A).

Allievi FB

Pareggio (1-1) dell’Asti sul terreno del Casale. I biancorossi hanno annullato lo svantaggio nel primo tempo grazie a una rete di Mobrici, che ha battuto il portiere nerostellato con un tiro dal limite dell’area su corner di Balladelli.
Casale-Asti 1-1
Asti: Poppa; Pellisetti, Ghi, Guerrato, Borgatta, Serra, Graziano, Mighetto, Danzi, Balladelli, Mobrici. A disp.: Clerico, Boero, Giannicola, Kociu. All.: Alessandro Redento.
Marcatore: Mobrici (A).