La frizzante comicità dei PanPers animerà sabato 12 marzo alle 21 il Teatro Alfieri con “Quasi esauriti”. Lo spettacolo comico è una delle novità più apprezzate degli ultimi anni della comicità televisiva: Andrea Pisani e Luca Peracino, in arte PanPers, sono tra gli attori più interessanti e innovativi di “Colorado”. Luca Peracino risponde alle nostre domande.

Come è cominciata la vostra avventura? Ci sopportiamo da quando avevamo 4 anni e dal 2009 facciamo divertire il pubblico televisivo insieme alla combriccola di Colorado su Italia 1. Abbiamo interpretato anche delle scatenate rockstar nel 2011 per la sit-com “In tour” targata Disney Channel.

Utilizzate molto i canali internet per promuovervi. Lo ritenete uno strtumento utile? Il web è la nostra seconda casa, complice il nostro canale ufficiale PanpersTube, nel 2012 ci siamo avventurati nella webserie Spycar, diretta dal nostro amico e manager Gianluca Spadafina. Siamo soddisfatti dei risultati e del riscontro sui social.

Cosa ci proporrete in questa piece? Per noi non è la prima volta sul palcoscenico, veniamo comunque dal cabaret autentico fatto nei locali. Nel 2013 siamo stati anche protagonisti del film “Fuga di Cervelli” diretto da Paolo Ruffini, che è il regista anche dello spettacolo che portiamo al Teatro Alfieri. Lo spettacolo racchiude i nostri cavalli di battaglia, oltre a pezzi inediti e nuovi sketch, è adatto a grandi e piccini, a chi ci segue da tempo e a chi siamo sconosciuti”.

Biglietti 22 euro (ridotto famiglie 17 euro). Per informazioni e prenotazioni: 0141.399057-399040

Manuela Caracciolo