Continua al Teatro Balbo di Canelli la rassegna “Primavera a teatro”. Dopo il grande successo del nuovo spettacolo dei Trelilu che ha inaugurato la stagione, venerdì 25 marzo alle 21 ancora tanto divertimento con la Compagnia dell’Erca e la commedia “Villa Arzilla”.
I simpatici attori di Nizza Monferrato propongono un testo brillante scritto da Maurizio Nicastro. La vicenda si svolge in una casa di riposo per “giovani anziani”, dove l’annoiata routine dei pensionanti viene sconvolta dall’arrivo di nuovi ospiti e da un fantasma. Questi eventi innescano una serie di situazioni irresistibili, risvegliando nei loro maturi cuori il sentimento più diffuso al mondo, l’amore, che si esplicherà in tutte le sue forme, decretando il lieto fine.
Abbiamo pensato a una serie di appuntamenti dal taglio popolare che andassero incontro ai gusti della gente” spiega Aldo Delaude, direttore artistico della rassegna “e che la riportassero in questo bellissimo teatro, che è una vera e propria risorsa e che va valorizzato. Confidiamo che questa serie di appuntamenti possa essere preludio a una stagione vera e propria, da tenersi a partire dall’autunno”.
Biglietti: 12 euro (ridotti 10 euro per under 18 e over 65).
Per informazioni e prenotazioni: 0141.832524

Alexander Macinante