Un grave incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di ieri ad Agliano Terme lungo il rettilineo a Caretino, nell’Alessandrino. A perdere la vita, in un frontale con un camion che proveniva dalla direzione opposta è stato Fabio Siri, 58 anni, operatore del centro diurno del consorzio socio assistenziale Cisa Asti Sud e presidente dell’associazione Spasso Carrabile.

L’uomo, molto noto a Nizza Monferrato, stava viaggiando al volante di una Toyota Yaris di ritorno da Alessandria, quando è avvenuto l’impatto e per lui non c’è stato nulla da fare. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale intervenuta per i rilievi.

Un altro incidente è avvenuto ieri Ad Agliano, poco dopo la galleria di Montegrosso. Anche in questo caso si è trattato di un frontale tra una Sandero e una Lancia Y. A perdere la vita un uomo di 48 anni morto sul colpo. La vittima si chiamava Davide Laiolo ed era residente a Torino. Ferite le due donne che viaggiavano sulla Lancia Y, una ragazza di 26 anni e la madre di 56.