Quarto appuntamento con la rassegna “Ossigeno” ideata dall’associazione culturale Soundgarden di Asti e giunta quest’anno alla sua quinta edizione.
 Patrocinata dal Comune di Asti, con l’intento di avvicinare il pubblico astigiano e non solo al mondo dell’Arte, spesso confinato solo agli addetti ai lavori, quest’anno il nostro impegno si diretto nell’ideare e proporre, in collaborazione coi 16 Artisti che esporranno, degli eventi artistici dal vivo.
Ad ogni artista è stato chiesto di proporre i suoi lavori con l’obbiettivo di trasmettere un messaggio, apporgli una colonna sonora e sviluppare il tema con l’evento interattivo del sabato sera.
Il giardino del Soundgarden di via Cattedrale da giovedì 6 a sabato 8 giugno ospiterà Anna Rasero e il suo “Puro Punto Nudo” Tutto scorre e si collega come l’acqua. Noi, il punto fermo da cui si diramano gli incastri, le relazioni. Immersi in una rete siamo tutti unici, uniti dalle forme in movimento del nostro corpo. Anna Rasero è performer teatrale, attrice e fotografa. Dal 2010 sidedica alla fotografia, passione che cerca di applicare ed unire all’attività artistica, rivolgendo attenzione ai primi piani e ai particolari offerti dall’essere umano e dalla natura. Nel 2012 si avvicina allo studio del teatro nella scuola “ Maigret & Magritte” di Emilio Locurcio, a Torino, frequentando il corso professionale. Nel maggio 2012 partecipa al festival internazionale di danza contemporanea “Interplay”, di Torino, in seguito ad un percorso di formazione condotto da Dario La Stella e Valentina Solinas.