È stata inaugurata a Canelli, nei giorni scorsi, nel Salone Riccadonna, in Corso Libertà 25, la mostra-evento personale di pittura di
Enrica Maravalle dal titolo “Il colore dei sogni” che riunisce oltre cento opere realizzate dall’artista negli ultimi quattro anni.

Grande successo di pubblico all’inaugurazione. Sono intervenuti il Sindaco di Canelli Paolo Lanzavecchia e il Vicesindaco Giovanni Bocchino. Elena Capra ha presentato l’evento dialogando con l’artista, mettendone in luce il percorso artistico, i dipinti presentati e le suggestive installazioni. Una sorpresa per il pubblico è stata lo scoprire che Enrica Maravalle è anche autrice di poesie e di racconti, di cui una scelta è stata magistralmente interpretata dagli attori del Gruppo Teatro Nove, Rosangela Pescarmona e Aldo Delaude, in una performance molto applaudita.

La mostra è aperta fino al 4 giugno 2023, ogni venerdì ore 16,30 – 19,30 ed ogni sabato e domenica ore 10,30 – 12,30 e 16,30 – 19,30.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Canelli e della Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli del Piemonte: Langhe-Roero e Monferrato (Ente gestore del sito Unesco).