Si conclude la vista pastorale del vescovo di Asti, monsignor Francesco Ravinale, nella Vicaria Valleversa (parrocchie di Castell’Alfero, Portacomaro Stazione e Paese, Frinco, Callianetto, Caniglie, Scurzolengo, Castiglione e Migliandolo).
Domenica 24 gennaio il vescovo Ravinale celebrerà  messa a Castiglione (parrocchia di San Martino) alle ore 10 e a Migliandolo (parrocchia di San Dalmazzo) alle ore 11,15.
Lunedì 25 gennaio alle 21, nel saloncino parrocchiale di Portacomaro Stazione, le comunità di Castell’Alfero, Frinco, Callianetto, Portacomaro Stazione, Portacomaro Paese, Scurzolengo, Caniglie, Migliandolo e Castiglione incontreranno il delegato per l’ambito della testimonianza cristiana nel servizio caritativo e nell’impegno sociale, don Luigi Binello, e il delegato per la liturgia e la Pastorale dei Sacramenti, don Severino Ramello.
A questo incontro sono invitati tutti coloro che si interessano della liturgia (cantori, lettori, sacrestani, chi si occupa dell’ordine della chiesa) e chi lavora per le associazioni caritative(San Vincenzo, Caritas parrocchiale, ecc.).