iolavoroSi svolgerà a Torino dal 21 al 23 ottobre la più grande fiera italiana del lavoro, “Iolavoro”, l’appuntamento atteso da aspiranti lavoratori e imprenditori e da aziende che cercano personale. Dunque, per molti, un’occasione da non perdere.

Da Asti, è possibile – prenotandosi con sufficiente anticipo – usufruire di un servizio di trasporto gratuito, messo a disposizione dalla Regione Piemonte, nella mattinata di venerdì 23 ottobre. Occorre però registrarsi in anticipo per l’ingresso alla fiera (www.iolavoro.org) e inviare poi una mail a eures@provincia.asti.it con la conferma di avvenuta registrazione. Sarà lo sportello Eures del Centro per l’Impiego di Asti a comunicare agli interessati i dettagli del viaggio. Gli aspiranti lavoratori possono candidarsi on line per offerte e colloqui di lavoro, inserire il proprio curriculum, accedere a seminari per conoscere le dinamiche del mondo del lavoro, visitare gli stand dei Servizi per l’impiego e, se non hanno superato i 29 anni, accedere al programma nazionale Garanzia Giovani.

Per informazioni e contatti: Centro per l’Impiego della Provincia di Asti, Corso Dante, 31 – Servizio Eures tel. 0141 433431; e mail eures@provincia.asti.it