Venerdì 19 gennaio è previsto il Congresso Provinciale di Forza Italia Asti con ospiti il ministro Paolo Zangrillo e il presidente della Regione Alberto Cirio, insieme agli onorevoli Roberto Rosso e Carlo Bagnasco.

Alle 19 presso il Palazzo della Provincia di Asti, il coordinatore uscente, l’assessore Regionale Marco Gabusi, introdurrà i lavori che saranno presieduti dall’ onorevole Carlo Bagnasco, coordinatore regionale ligure del partito.

Sarà questa l’occasione per celebrare il congresso provinciale del partito ed eleggere i delegati per l’assemblea nazionale ma anche, visti gli ospiti di primo piano, di confrontarsi con amministratori locali e cittadini sulle prossime sfide che attendono il nostro Paese.

“Forza Italia sta mettendo a disposizione una classe dirigente che si distingue per serietà e capacità, in Piemonte rappresentata da due punte di diamante, il ministro della Pubblica Amministrazione Zangrillo e il presidente della Regione Cirio – spiegano dal partito – Insieme all’onorevole Rosso, vicepresidente del gruppo in Senato, ci parleranno dei risultati raggiunti e delle prossime elezioni europee e regionali”.

“Forza Italia gode di ottima salute e il congresso provinciale sarà un momento significativo di una nuova stagione del partito. Invitiamo sindaci, consiglieri comunali e simpatizzanti a partecipare perché insieme sapremo individuare ulteriori nuovi spunti programmatici e progetti per il nostro territorio”, afferma il coordinatore uscente Marco Gabusi.