Martedì 17 novembre, a partire dalle 15,30, nella Biblioteca del Centro Culturale San Secondo di via Carducci  22/24 si terrà un convegno sui temi della conciliazione dei tempi di lavoro e di vita e sulle opportunità offerte dalla legge alle aziende per venire incontro alle esigenze delle dipendenti donne.
Riflessioni sulle opportunità che la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro offre alle aziende“: questo il titolo dell’iniziativa dedicata specificatamente ai consulenti del lavoro di Asti, Alessandria e Cuneo e promossa dal Consiglio Provinciale Consulenti del Lavori di Asti in collaborazione con la Consigliera di Parità della Provincia di Asti, Gloria Ruffa, che modererà l’incontro.
Relatori saranno la dottoressa Maria Rosa Gheido (con l’intervento “Tempo di lavoro e di vita fra codice e progetti”) e l’avvocato Franca Turco, Consigliera di Parità della Regione Piemonte con l’intervento “Tempo di lavoro e di vita tra norme europee e giurisprudenza”.
La presenza al seminario verrà considerata utile ai fini della Formazione Continua e per la partecipazione saranno riconosciuti 4 crediti formativi.
Informazioni presso la segreteria dell’Ordine di Asti: email xaccorne@tin.it o fax 0141/530232).
L’organizzazione dell’evento è curata dall’Associazione Culturale La Fabbrica delle Idee.