OLYMPUS DIGITAL CAMERAbAd un mese circa dalla fine del festival della canzone italiana le classifiche di vendita fanno registrare un buon successo per le canzoni partecipanti. Nella “graduatoria Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology nel periodo dal 3 al 9 marzo 2014 (campione di 3.500 punti vendita rappresentatitvi di ipermercati, specializzati in tecnologia di consumo o entertainment, supermercati, ecommerce, digital download e negozi indipendenti) tra gli album debutta al 1° posto Pharrell Williams con Girl, new entry al 2° Le luci della centrale elettrica con Costellazioni, scende al 3° Stromae con Racine carrée. Arisa, vincitrice del 64° Festival di Sanremo, dal 3° al 5° posto con Se vedo te. Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 8 e Amici 11-Big, dal 13° al 6° con Amore Puro. Noemi, concorrente di X Factor 2 e quinta a Sanremo 2014, con Made in London, dal 4° al 12°. Emma Marrone, vincitrice di Amici 9 e del Festival di Sanremo 2012, dal 9° al 14° con Schiena nella nuova versione schiena vs Schiena.. I Modà ancora al 15° con Gioia non è mai abbastanza. Marco Mengoni, vincitore di X Factor 3 e del Festival di Sanremo 2013, dal 19° al 22° con °Prontoacorrere nella nuova versione Il Viaggio. Renzo Rubino, secondo al Festival di Sanremo, dal 22° al 24° con Secondo Rubino. Francesco Sarcina dal 16° al 25° con Io. Valerio Scanu, secondo ad Amici 8 e vincitore del Festival di Sanremo 2010, dal 100° al 27° con Lasciami entrare. Frankie Hi-Nrg dal 31° al 30° con Essere umani. Zibba & Almalibre dal 24° al 34° con Senza pensare all’estate. Riccardo Sinigallia dal 28° al 43° con Per tutti. Giuliano Palma dal 20° al 46° con Old boy. Cristiano De Andrè dal 30° al 54° con Come in cielo così in guerra. Antonella Ruggiero dal 27° al 60° con L’impossibile è certo. Perturbazione dal 43° al 66° con Musica X.  Foto di Ercolina Gallo