Apre dal fine settimana un locale finemente arredato collocato all’interno del Palazzo Mazzetti. Il museo ospita fino al 15 luglio la mostra internazionale “Etruschi, l’ideale eroico e il vino lucente”. Il punto ristoro e caffetteria dalla Fondazione Mazzetti con ingresso interno ed esterno da corso Alfieri / piazza Roma (Giardini Alganon) sarà a disposizione dal martedì alla domenica per visitatori e per gli astigiani in tutte le pause piacevoli della giornata.

Domani, sabato, 31 marzo, alle 17 aprirà al pubblico la Caffetteria Mazzetti, locale inserito all’interno di Palazzo Mazzetti di corso Alfieri. La caffetteria – tavola calda mette a disposizione di visitatori e della città le proprie sale riservate e il dehor esterno privato con accesso esterno da piazza Roma, Giardini Alganon .

Caffetteria Mazzetti è un locale pensato per i numerosi visitatori delle mostre e dei convegni in programma e della mostra “Etruschi, l’ideale eroico e il vino lucente” aperta fino al 15 luglio prossimo.

Fra le proposte golose previste tutti i giorni della settimana, escluso il lunedì (martedì – sabato 7,30 – 19.30; domenica 9,30 – 19.30) il locale propone: colazioni, coffee break, aperitivi, piatti cucinati con prodotti locali, dolci tipici e vini astigiani.

https://www.facebook.com/CaffetteriaMazzetti