Anche la vita culturale astigiana sta subendo gli effetti della diffusione del coronavirus nel nord Italia. Come da ordinanza del sindaco Maurizio Rasero, infatti sono stati cancellati o rimandati molti eventi.

Nello specifico lo spettacolo vincitore di Scintille “Hot-chiamate in attesa” di Talia’s machine previsto per mercoledì 26 febbraio allo Spazio Kor è rimandato a data da destinarsi. Lo stesso vale per il laboratorio per bambini “Con-fido nel teatro”, in programma dal 3 al 31 marzo allo Spazio Kor,  rimandato anch’esso a data da destinarsi. Così come l’incontro di Passepartout en hiver “Guido Nicola, il piccolo grande uomo di Aramengo” con Anna Rosa Nicola previsto per domenica 1 marzo alla Biblioteca Astense. Anche  lo spettacolo Tango Fatal previsto per venerdì 28 febbraio al Teatro Alfieri è rimandato a data da destinarsi. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. Risulta invece annullato l’appuntamento di domenica 1 marzo con lo spettacolo “Le lacrime del principe” della rassegna Domeniche a Teatro.

Per informazioni la biglietteria del Teatro Alfieri è regolarmente aperta dal martedì al venerdì dalle 10,30 alle 16,30, raggiungibile ai numeri 0141.399057-399040