Il 19 ottobre la Croce Verde di Nizza Monferrato ha ricevuto un importante riconoscimento per quanto dimostrato nei mesi più bui dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Il Rotary Club Canelli – Nizza Monferrato, guidato dal presidente Luisella Martino, ha infatti assegnato anche al sodalizio il premio Paul Harris Fellow 2020, la più importante onorificenza rotariana.

La Croce Verde nicese è quindi “amica di Paul Harris”, perchè, “in occasione dell’emergenza Covid-19, ha dimostrato di servire al di sopra di ogni rischio e interesse personale, esempio di responsabilità e testimonianza per le nuove generazioni, con la certezza che c’è sempre più gioia nel dare che nel ricevere”.

Così il presidente della Croce Verde, Piero Bottero: “Abbiamo accolto davvero con gioia questo gesto, proprio perché ha premiato le persone che hanno continuato a svolgere attività di volontariato anche nei momenti più difficili”.

L’intero staff del sodalizio ringrazia affettuosamente il Rotary Club per questo riconoscimento e per le parole bellissime che lo hanno accompagnato.