Sabato 15 aprile dalle 9 alle 16  è prevista una giornata di “Nidi aperti” per le famiglie interessate a presentare la richiesta di iscrizione al servizio Nidi d’Infanzia della Città di Asti per l’anno educativo 2023-2024. Occorre prenotare  contattando i Nidi.

Durante questa giornata sarà possibile visitare gli spazi interni ed esterni del nido, conoscere il personale educativo e richiedere informazioni in merito all’offerta pedagogica e all’organizzazione del servizio. Saranno altresì presenti le coordinatrici per le informazioni di carattere gestionale e organizzativo.

Qualora non fosse possibile accedere alle visite per questa giornata organizzata, si invitano comunque tutti gli interessati a contattare il personale educativo per concordare un appuntamento individuale in altra data.

Il Sindaco Maurizio Rasero e l’Assessore all’Istruzione Loretta Bologna invitano a consultare il Canale YouTube della Città di Asti che in prossimità della giornata di “Nidi aperti” pubblicherà video realizzati dal personale educativo dei sei nidi d’infanzia per  illustrare spazi e attività pedagogiche.

Inoltre sul sito del Comune di Asti sono presenti  informazioni sull’organizzazione  e sull’offerta educativa del Servizio Nidi d’Infanzia Comunali.

Di seguito il link per accedere

https://asti.etrasparenza2.it/index.php?id_oggetto=16&nome=procedimenti&id_cat=-1&id_doc=9351&id_sez_ori=25&template_ori=1

Dal 15 aprile al 15 maggio sarà possibile presentare la domanda di iscrizione on-line sul sito del Comune di Asti (Nidi d’infanzia – Trasparenza); tutte le domande presentate successivamente saranno ancora accolte ma collocate in coda alla graduatoria.

Nidi d’infanzia – contatti:

LA COCCINELLA 0141.34269 – presenza della coordinatrice Piera Dabbene – martedì e venerdì

IL COLIBRÌ 0141.557732 – presenza della coordinatrice Piera Dabbene – di mercoledì

IL GABBIANO 0141.215766 – presenza della coordinatrice Piera Dabbene – lunedì e giovedì

IL PANDA 0141.092195 – presenza della coordinatrice Valentina Chiarle – di lunedì

LA RONDINE 0141.271844 – presenza della coordinatrice Valentina Chiarle – mercoledì e venerdì

LO SCOIATTOLO 0141.216678 – presenza della coordinatrice Valentina Chiarle – martedì e giovedì

FOTO DI REPERTORIO