Si è disputata giovedì scorso, 15 febbraio, al PalaBosca di via Gerbi la quinta partita del girone di ritorno della Divisione Regionale 3 (ex “Prima Divisione”) del campionato FIP che vedeva l’Avis Polisportiva CrAsti ospitare il Tam Tam Torino.

Partita senza storia con la squadra astigiana che vince di 25 punti sugli avversari torinesi (77 a 52), portandosi prima in classifica insieme a Sport Insieme Piobesi e Alter 82 Rivalta che però hanno una partita giocata in più. La penultima partita di campionato per la Polisportiva CRAsti sarà disputata giovedì 22 febbraio sempre in via Gerbi alle 21.15. Alla fine della regular season, la prime quattro classificate accederanno alla fase dei Play Off.

Di seguito il tabellino dei ragazzi di coach Andrea Salla: Avidano 2, Barbero 5, Bertone 11, Bocchino n.e., Demichelis 3, Fantato 2, Ferrando 13, Grosso 8, Paracchino 6, Reda 11, Vasylenko 15.

“Finalmente, con i palazzetti astigiani tornati agibili, abbiamo potuto ricominciare a giocare in casa – spiegano i giocatori -. Siamo particolarmente fieri di portare il logo dell’Avis (Associazione volontari italiani del sangue) sulle nostre maglie, perché coniuga i valori che da sempre portiamo avanti: sportività, cultura, salute, benessere, collaborazione, mutualità, responsabilità, consapevolezza e solidarietà”.