E’ iniziato il cammino dell’Asti in D nella nuova stagione sportiva 2021-2022.

Vista l’efficacia e il buon esito del metodo utilizzato la stagione scorsa, anche quest’anno le comunicazioni ufficiali della Società saranno diffuse attraverso il canale del Comunicato Stampa “Communications” in modo da rendere omogenee e credibili tutte le informazioni.

Altre notizie pi  “light” relative all’attività ordinaria delle singole squadre, settore giovanile compreso, saranno invece inserite, in tempo reale, sulla nostre pagine social Facebook e Instagram.

La società annuncia la conferma di mister Davide Montanarelli alla guida della prima squadra. Dopo la brillante collaborazione instaurata in questi ultimi cinque anni, che ha portato alla conquista della Serie D, grande la soddisfazione e la gioia da ambo le parti, di proseguire il cammino calcistico insieme, in questa nuova e stimolante categoria.

Nel contempo si sta perfezionando lo Staff Tecnico che lavorerà con il Mister.

Per quanto riguarda i giocatori, la società terminati i festeggiamenti per la vittoria di campionato, si è messa subito al lavoro per allestire una squadra competitiva, iniziando prima dalle riconferme dei giocatori appartenenti alla rosa attuale. “Completati tutti i colloqui e definiti gli accordi saranno resi noti i nomi di coloro che vestiranno la maglia biancorossa anche la prossima stagione – spiegano dall’Asti -. In parallelo proseguono diverse trattative con nuovi giocatori, per importanti inserimenti nella rosa della squadra, sia per quanto riguarda i giovani che per giocatori di esperienza”.