Mercoledì 6 gennaio torna il campionato di bocce di serie A (la B e la C riprenderanno sabato 9). La Sandamianese aprirà l’anno con il match esterno in casa de La Perosina. Una gara difficile resa ancora più complicata dalla situazione della squadra avversaria che è reduce da ben tre sconfitte consecutive che hanno fatto scivolare Cavagnaro e compagni dal primo al sesto posto in classifica. Dunque La Perosina giocherà con il coltello tra i denti per iniziare l’anno nel migliore dei modi dopo un dicembre disastroso. Uscire indenni da Perosa Argentina non sarà semplice per la Sandamianese. Nella squadra del diesse Siracusa Salvi dovrebbe ancora marcare visita il velocista Roberto Negro che sta recuperando dall’infortunio.

Incontri di mercoledì 6 gennaio: Nitri Aosta-Voltrese; Auxilium Saluzzo-San Daniele del Friuli; Chiavarese-Brugnera; Cornudese-Chierese; La Perosina-Sandamianese; Pontese-BRB Ivrea.

Classifica: San Daniele del Friuli p.ti 20; BRB Ivrea 17; Chierese, Chiavarese, Voltrese 16; La Perosina 15; Auxilium Saluzzo, Pontese 11; Brugnera, Sandamianese 8; Nitri Aosta 6; Cornudese 0.