Sabato 12 e domenica 13 dicembre in tante città italiane, i volontari del CIAI, Centro Italiano Aiuti all’Infanzia, daranno la possibilità di aiutare tanti bambini ad andare a scuola. Come? Grazie all’iniziativa “Il cioccolato che fa bene”.
In Piemonte saranno presenti a: Asti in Piazza Alfieri; Recetto di Candelo (Bi) in Piazza San Domenico; Cuneo in Piazzale Europa; Settimo Torinese presso il Punto vendita Viridea; Varallo Sesia (Vc) in Corso Roma.
Presso il banchetto dell’associazione  -molto ben identificato dall’immagine del testimonial Marco Columbro- sarà possibile ritirare, a fronte di una piccola donazione, una colorata borsina contenente due tavolette di ottimo cioccolato (cacao del commercio equo e solidale) nei gusti fondente e al latte.
La vostra donazione si trasformerà  in progetti educativi, aule scolastiche, banchi, formazione per gli insegnanti, matite, penne, quaderni, lavagne e…tutto ciò che serve ad offrire a tanti bambini di Burkina Faso, Cambogia e India la possibilità di frequentare la scuola.
Per avere l’elenco delle piazze: www.ciai.it oppure Tel. 02 84 84 44 81