OVS industry, la prima azienda in Italia per quota di mercato nel settore abbigliamento, ha inaugurato, nella centralissima piazza Alfieri, uno store OVS kids, il nuovo store format OVS interamente dedicato al mondo del bambino. Â
Il nuovo negozio OVS kids si caratterizza per strutture moderne e funzionali con mattoni bianchi a vista, luci calde e colori pastello. Un’ampia location che raccoglie il meglio delle collezioni e gli accessori di OVS industry per il bambino e della linea Fagottino per il neonato.
OVS porta ad Asti tutta la qualità dei capi OVS industry appositamente creati per il bambino: in Italia, infatti, un bambino su tre veste ogni giorno capi OVS e sono ben 2,6 milioni (circa il 70% del mercato) le mamme che scelgono la qualità e il comfort delle collezioni OVS per vestire i propri figli. OVS industry certifica inoltre la qualità di tutte le linee per la prima infanzia con il marchio Oeko-Tex (garanzia che nessun colorante o prodotto contenente sostanze nocive è stato utilizzato durante la produzione).
Il team interno di stilisti OVS, in linea con le esigenze del cliente, interpreta i trend internazionali, selezionando nel mondo prodotti innovativi e ideando capi fashion, ma sempre al giusto prezzo. Tutti i prodotti OVS, inoltre, sono realizzati nel rispetto delle piĂą rigide norme nazionali e internazionali di social responsibility. Per questo, OVS industry viene scelta ogni anno da piĂą di 11 milioni di clienti per oltre 100 milioni di capi venduti.
Il nuovo store di Asti si aggiunge agli altri 25 OVS industry giĂ presenti in Regione e rappresenta un ulteriore segnale della centralitĂ del Piemonte nella strategia di sviluppo di OVS.
La nuova apertura si inserisce in un ampio progetto di sviluppo e diffusione dell’insegna OVS industry in Italia e all’Estero: entro la fine dell’anno saranno circa 400 i negozi sul territorio italiano (di cui metà con la nuova immagine) e circa 70 quelli all’estero.
Articoli correlati
Ultime notizie
CRONACA
Stella Palermitani 
12 Settembre 2026
Si chiude con una pesante condanna, inflitta in sede di giudizio abbreviato, l’importante attività i...
CHIESA
Stella Palermitani 
12 Settembre 2026
Il commento al Vangelo di domenica 13 settembre  (Mt 18,21-35) a cura di Amanda Cordaro Pietro chied...
TERRITORIO
Antonella Laurenti 
11 Settembre 2026
Sabato 12 settembre San Damiano ospita l'edizione 2026 della "Festa dello Sport", manifestazione org...
TERRITORIO
Antonella Laurenti 
11 Settembre 2026
Sabato 12 settembre alle 21 al PalaMenta di piazza San Martino a Piovà Massaia appuntamento con “Mon...
Leggi l'ultima edizione
Tre domande a...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
11 Settembre 2026
Una vendemmia di elevata qualitĂ , con uve particolarmente sane e una resa media che alla fine potreb...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
5 Settembre 2026
Franco Correggia, consulente scientifico e naturalista, da decenni studia la biodiversitĂ e gli equi...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
4 Settembre 2026
Giuseppe Vertucci, eletto a novembre, si avvicina al suo primo Palio da Capitano. Con lui parliamo d...
Redazionali
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
8 Settembre 2026
Stanco di SIM da ritagliare e roaming caro? Scopri come funzionano le eSIM, attive in 5 minuti e giĂ ...
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
8 Settembre 2026
Ogni capo d'abbigliamento può mantenere a lungo il proprio aspetto se viene trattato con le giuste a...
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
8 Settembre 2026
Tra degustazioni, feste di paese, appuntamenti in cantina e manifestazioni dedicate al territorio, l...
Notizie piĂą lette
PALIO
Stella Palermitani 
6 Settembre 2026
Il Palio di Asti 2026 è andato a San Martino San Rocco. Dopo due partenze false il mossiere Andrea C...
PALIO
Stella Palermitani 
6 Settembre 2026
Manca poco al Palio 2026. Tre le batterie che si disputeranno nell'anello di piazza Alfieri e al ter...
NOTIZIE
Stella Palermitani 
10 Settembre 2026
Cimitero cittadino chiuso questa mattina, giovedì 10 settembre, a causa del violento temporale che n...
PALIO
Stella Palermitani 
5 Settembre 2026
Oltre un migliaio di personaggi in costume medievale, domenica, daranno vita al grandioso corteo sto...
Sondaggio