E’ stata aperta anche una raccolta fondi on line a sostegno della famiglia di Ayoub Ech Chennouf, il giovane di 23 anni, morto la sera di Pasqua in un incidente stradale sulla strada tra Nizza Monferrato e San Marzano Oliveto nella quale hanno perso la vita altri tre giovani uomini.

Un amico del portiere del “Don Bosco”, Enzo Aurelio ha voluto creare una sottoscrizione su GoFundMe: “Ho iniziato questa raccolta fondi per poter aiutare la famiglia di Ayoub e per fargli sentire la mia vicinanza e quella di tutte le persone che gli volevano bene”, queste le sue parole.

L’organizzatore della raccolta fondi ha anche chiesto di contattarlo per girare alla famiglia i messaggi di cordoglio nel ricordo di Ayoub. La campagna ha già avuto decine di donazioni ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/kyj5tj-ayoub 

Rimane attiva anche la raccolta benefica ideata dalla società di calcio Don Bosco e dal mister Marco Patti: Iban  It71s06085103 050000 00029577 oppure con donazioni dirette presso il campo da gioco di Refrancore.