Il Comune di Asti informa che prosegue l’attività di animazione nel Palatartufo di piazza San Secondo che vede, già a partire dal prossimo week and, la programmazione di una serie di nuove iniziative che vanno ad aggiungersi a quelle già previste.
Gruppi musicali che si esibiscono prima dei concerti, lezioni di ballo per i più piccoli, e poi domenica 13 novembre, a partire dalle 17, la selezione regionale della “bella d’Italia delle nevi”, con musica e spettacolo fino alle 20,00, quando si passerà il testimone allo spazio dedicato al Tango a cura di Libertango.
Ecco l’elenco degli appuntamenti:
Venerdì 11, a partire dalle 20 (prima della Banda Spessotto prevista alle 22) concerto gruppo musicale Blue Wild  Angel.
Sabato 12 dalle 16 alle 19 scuola di ballo Step-up con esibizioni ed animazione per bambini (prima del loro spettacolo vero e proprio), mentre dalle 20 alle 22 gruppo musicale Gianluca Mascia. Dalle 22 alle 24, infine, Step Up con animazione, musica latino americana e rock.
Domenica 13 a partire dalle 17 alle 20 sfilata “Bella D’Italia delle Nevi”, mentre dalle 20 alle 22 Esibizione Tango Argentino.