Nell’imminenza delle elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale di Asti , l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Asti, ha organizzato un incontro straordinario che si terrà oggi 1° giugno alle 21, in sala Pastrone. Saranno  presentati gli iscritti all’ordine che si sono candidati alle amministrative. Si tratta di Renato Berzano (assessore in carica) , Luciano Sutera Sardo (consigliere in carica)  e Andrea Fea.

“Stante il carattere pubblicistico della nostra professione e la particolare rilevanza sociale dell’evento in oggetto la partecipazione sarà aperta a tutta la cittadinanza e a tutti gli interessati e sono invitati i giornalisti locali, i quali nella seconda parte dell’incontro potranno porre domande ai candidati”, spiegano dall’ordine.

Per ragioni organizzative è gradita (ma non vincolante) preventiva comunicazione di partecipazione.  La segreteria dell’Ordine è a disposizione per eventuali informazioni all’indirizzo  segreteria@odcec-asti.it