“Zohrab era un uomo buono, un lavoratore instancabile e un padre meraviglioso. La sua vita si è spezzata improvvisamente, lasciando la moglie e tre figli di 4, 12 e 17 anni”.

Per i familiari del 43enne, arrivati ad Asti dall’Armenia dopo vari trasferimenti, è stata lanciata un’iniziativa solidale su GoFundMe. Zohrab Bakoyan aveva anche trovato una stabilità lavorativa presso una ditta, ma lunedì scorso è venuto a mancare.

“Con sua moglie ha fatto tanti sacrifici per costruire in Italia un futuro migliore per la sua famiglia. Oggi – scrive l’organizzatrice, Elena Cilia – quella famiglia ha bisogno di sostegno”.

“Questa raccolta fondi – prosegue – nasce per aiutare la moglie e i figli di Zohrab ad affrontare le difficoltà economiche che inevitabilmente seguiranno a questa dolorosa perdita”.

“Ogni contributo – conclude – sarà un gesto concreto di solidarietà per non lasciarli soli in questo momento difficile”.

La campagna, arrivata superare gli 8.800  euro, è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-la-famiglia-di-zohrab