Inizieranno lunedì 2 luglio, e si protrarranno per circa 20 giorni, i lavori di messa in sicurezza del ponte Goria a Canelli.
Nella scorsa estate si era intervenuti sull’ impalcato sovrastante la ferrovia ed ora, con il secondo lotto, si completa la riqualificazione del viadotto più importante per la città.
“Un investimento di circa 200.000 euro, che si somma ai 100.000 dello scorso anno- afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici Firmino Cecconato- che dimostra quanto questa Amministrazione Comunale sia attenta alla sicurezza dei propri concittadini”.
Nelle 3 settimane di lavori sarà istituto un senso unico di marcia, condizione obbligata vista la disposizione della viabilità, in direzione viale Italia verso Via Riccadonna.
Per coloro che dovranno transitare in direzione opposta l’unica alternativa nel centro urbano rimane corso Libertà.
“Siamo felici di essere riusciti a sistemare un ponte che da ormai troppo tempo era in condizioni pessime. Operazioni, come questa, magari non rimarranno impresse nella memoria dei Canellesi ma ne migliorano certamente la qualità degli spostamenti e la sicurezza” conclude il Sindaco Gabusi.