Prosegue la favola biancorossa: i galletti di mister Civeriati annichiliscono il Rivoli grazie a un primo tempo di altissimo livello e volano in vetta solitaria in testa al campionato. Al Vavassori finisce 4-0, grazie a un poker realizzato in toto nella prima frazione. La ripresa, un pro forma, è stata gestita in scioltezza da Merzek e compagni. Vantaggio ospite al 12′: il “gladiatore” Nohman calcia di prima intenzione un bolide che si infila sotto al sette. Il raddoppio è confezionato da Celeste, che serve un assist perfetto per Roselli, che in tap in batte Randazzo. Prima della fine del primo tempo Nohman, servito da un bel cross di Manasiev, e Odino, completano la giornata perfetta. Nella ripresa si va al piccolo trotto, l’Asti assapora lentamente il dolce gusto del primato. Al triplice fischio è 4-0 per i galletti.  
Rivoli-Asti 0-4
Rivoli (4-4-2): Randazzo; Bortolas, Pancrazio, Borin (22′ pt Cirillo), Nuzzolese; Cupperi, Cretazzo (38′ st De Lise), Graci, Ahmed; Gharizadeh (10′ st Carini), Monteleone. N.e.: Paletta, Sinisi, Sillano, Bertino. All.: Scola.
Asti (4-3-3): Basso; Mogos (31′ st Vavalà), Merzek, Giacomoni, Maiese; Manasiev, Odino (41′ st Di Maria), Tuninetti; Roselli (13′ st Lisa), Nohman, Celeste. N.e.: Favarin, Plado, Rizzo, Porta. All.: Civeriati.
Marcatori: 12′ pt e 33′ pt Nohman (A), 16′ pt Roselli (A), 45′ pt Odino (A).
Arbitro: Xausa di Portogruaro.
Note: espulso Monteleone (R) per gioco falloso al 27′ st; ammoniti: Bortolas, Pancrazio, Cupperi (R), Tuninetti (A). Corner: 5 a 4 per l’Asti. Giornata uggiosa. Spettatori: 300 circa.