Incetta di vittorie, questo week end, per le giovanili dell’Asti Calcio
Allievi 1995

Asti-Centallo 4-0

Asti: Ferraroni,Peronace (Troja),Gai, Dirutigliano, Ramello, Squillari, Rossi (Stojkov), Cordara, Pucciariello (Catalano), Fraquelli, Pergola . A disp Marchese.

Ultima partita del girone di andata e ottima vittoria  per i galletti 1995, nonostante le numerose assenze. Dopo solo 5 minuti arriva il goal su rigore  per fallo di mano, battuto da Dirutigliano, e al 25′ è Pergola a portare il risultato sullo 2 a 0. Nella ripresa è nuovamente Pergola a segnare il 3 a 0 per l’Asti e al 30′ Stojkov sigla il 4-0 definitivo. Partita ben giocata da parte dell’Asti, il Centallo praticamente non si   è mai reso troppo pericoloso. Martedi alle 22,30 la squadra è stata invitata a partecipare alla trasmissione, in diretta televisiva ,OK GOL di Quartarete Tv, insieme all’allenatore e a un rappresentante del settore giovanile.

Allievi 1994

Atletico Torino-Asti 0-1

Asti: Poppa; Cavagnero, Guerrato; Bertinelli, Borriero, Ballabio; Serra, Vairo, Graziano, Maccioni, Kociu. A disp.: Cobuccio, Raviola, Ghi, Bottero, Mobrici. All.: Vigilante. Marcatore: Bertinelli (A).

basta un gol di Bertinelli a un coriaceo undici di Vigilante per far festa nel torinese.

Giovanissimi 1997

Asti: Baracco, Pagliano, Bosio, Porazza, Vitellaro, Ashta, Karaja, Mecca, Dubois, Curallo, Touhafi. A disp: Carelli, Mongero, Brigada, Testolina, Iachello, Austa. All: Alessio Varzi
Sconfitta per i Giovanissimi Fascia B nella difficile partita con il Pinerolo. Anche questa volta i galletti giocano una buona gara a livello di determinazione e di intensità, ma devono inchinarsi alle individualità avversarie. La partita è ben giocata dai galletti, che però risultano poco incisivi in attacco. I gol del Pinerolo arrivano nei minuti finali del primo tempo, e nascono da un gran tiro del centravanti avversario ; pochi minuti dopo una indecisione difensiva fissa il risultato sul 2-0. Nel secondo tempo il Pinerolo non si rende più pericoloso, lasciando spazio all’iniziativa dei nostri ragazzi. Prossimo incontro mercoledi 23 a Chiusa Pesio contro il Tre Valli.

Giovanissimi professionisti

Alessandria-Asti 6-0

Asti: Amati; Squillari, Mercurio; Rossi, Vaqari, Pippione; Labate, Bosio, Ghione, Sulaj, Paracchino. A disp.: Monticone, Chiovetta, Varvella, Baracco. All.: Giovinazzo.

La differenza di età  si fa sentire e i 1998 sono costretti ad arrendersi contro il quotato Alessandria. Mister Giovaniazzo è comunque orgoglioso dell’impegno messo in campo dai suoi.

Giovanissimi regionali

Asti-Voluntas Nizza 4-1

Asti: Fasolis; Sansebastiano, Bosco; Gavazzam Raviola, Caso; Del Piano, Gioanola, Elettrico, Mondo, Stratta. A disp.: Guarina, Bisio, Gligora, Atzeni, Austa, Del Ponte. All.: Buscemi.

Marcatori: 3 Elettrico, Stratta (A).

Elettrico show nel derby regionale dei 1996. Tre gol del bomber e un sigillo di Stratta mettono le ali all’undici di Corrado Buscemi.
Giovanissimi provinciali

Un gol del solito Tica permette all’Asti galletti di battere l’Astisport.Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.