Proseguono le indagini dei carabinieri di Villanova per fare luce sulla tragica fine di Nicola Moro, 53 anni, il commerciante di prodotti ittici abitante a San Paolo Solbrtito, trovato nella notte di venerdì agonizzante per un colpo di pistola sparato al collo.
Oltre alla convivente, i carabinieri hanno sentito i vicini di casa e un corriere che normalmente nella notte porta i giornali quotidiani a Villanova. Quest’ultimo ha raccontato di avere sentito i lamenti dell’uomo  provenienti dal boschetto  vicino al casello di Villanova dell’autostrada direzione Torino. Ai soccorritori Nicola Moro, prima di morire ha solo detto: “Mi hanno picchiato….”
In giornata i carabinieri sentiranno anche alcuni amici coetanei della vittima abitanti a  Villanova  frequentatori dello stesso bar. Gli inquirenti sono anche in attesa dell’esito dell’autopsia ordinata dal sostituto procuratore della repubblica Chiara Blanc e che sarà eseguita nel pomeriggio di domani nella camera mortuaria dell’ospedale di Asti.