Spettacolo al TambassOggi, venerdì 21 novembre, un anno esatto dall’apertura, debutta alle 21 la prima produzione interamente firmata Tambass.

“Bestie, bestiole e bestioline. Elogio in musica e parole della Baboia e del Giannino…” è la celebrazione degli esseri più odiati e bistrattati dell’urbe terracqueo. Dalla cimice al calabrone, dalla pulce alla metcalfa, tutti trovano posto in questa antologia dei perseguitati.
Fabio Fassio ed Elena Romano, proprietari del Tambass Teatro & Cucina, accompagnati dal contrabbasso del M.o Matteo Ravizza e dai fiati del M.o Gianpiero Malfatto, scherzano, giocano, cantano, facendo ridere e riflettere sulle strane ed improbabili similitudini tra i parassiti più odiati e certe categorie di esseri umani. Un piccolo esperimento che Fabio ed Elena, già attori e soci del Teatro degli Acerbi, si sono concessi per trovare un nuovo modo di comunicare attraverso il teatro, in modo conviviale, tra una portata e l’altra, tra una chiaccherata e l’altra, tra un bicchiere e l’altro. Da sempre il teatro ha dovuto reinventarsi e cercare nuovi modi per sopravvivere e per rimanere libero e indipendente.
La scelta del Tambass è stata audace ed originale allo stesso tempo, un locale unico nel suo genere che da oggi arricchisce il proprio repertorio con uno spettacolo surreale e comico. Anche la scelta dei generi musicali è eterogenea e ammicca non prendendosi mai troppo sul serio: dal Tango del Giannino alla Ninna Nanna Mistica del Camolone, passando per il Valzer del Calabrone e lo swing della Rata Fognaria.
Prenotazioni: Tambass di Rocca d’Arazzo, piazza Marconi 8 numeri 3334519755 –  0141408542 o alla mail info@tambass.eu.