Sabato 24 luglio alle 21, all’azienda Agricola Pianfiorito, località Santo Stefano 6 ad Albugnano appuntamento con “Comedia de l’homo et de son cinque sentimenti” di Giovan Giorgio Alione, lettura scenica con musiche.

Regia di Eugenio Allegri con Eugenio Allegri, Diego Coscia, Alessia Donadio, Chiara Galliano, Marco Gobetti, Elena Maistrello, Silvia Perrone, Alice Ripoli. Musiche scritte e interpretate in scena da Dario Buccino; consulenza linguistica di Lorenzo Ferrarotti. Ingresso gratuito (con offerte libere a sostegno della I edizione di Quadila Festival) ma è necessaria prenotazione: https://forms.gle/vF2yzKNxU5w4vHPJ9. L’evento avrà luogo anche in caso di pioggia, in apposita area coperta.

A ogni spettatore verrà regalata copia di un volume contenente il testo della Comedia di Alione, realizzato dalla Fondazione Enrico Eandi, con traduzione a fronte e cura di Lorenzo Ferrarotti (Università degli Studi di Torino)

A fine serata, l’azienda agricola Pianfiorito donerà una degustazione dei suoi vini a tutti i presenti.

L’evento sarà preceduto da una sessione di creazione pubblica prevista per oggi, venerdì 23 luglio, dalle 14 alle 20, al Dopolavoro, in via dei Fossati ad Albugnano.  

Informazioni: web https://quadila.com/?page_id=59; mail spettacoli@compagniamarcogobetti.com; tel 347/0522739.