Il programma della tradizionale Fiera Regionale del Tartufo, che si terrà il 20 e 21 Novembre, prevede anche la partecipazione delle città gemellate con Asti, Biberach e Valence.
I nostri “gemelli” proporranno venerdì 19 novembre alle 20,30 le loro specialità gastronomiche alla Cantina Sociale “Astibarbera” di Località Tagliata 314, San Marzanotto.
Dopo l’aperitivo, il menù prevede agnolotti astigiani, la ricetta tedesca carrè di maiale affumicato con patate mentre i francesi propongono un piatto di formaggi tipici e dolci caratteristici.
Il menù completo costa 15 euro, bevande escluse (tranne l’acqua). Chi vorrà potrà acquistare bottiglie di vino e la famosa birra tedesca.
Per motivi organizzativi, chi è interessato a partecipare a questa piacevole serata gastronomica, allietata dall’intrattenimento musicale revival anni ’60-’70 di “Mirko & Sergio”, è invitato a prenotare entro il 12 novembre ai numeri 0141/399033 – 320.4344509 sig.ra Edi Penna.
Articoli correlati
Ultime notizie
CONSIGLIO REGIONALE
Redazione CRP 
13 Marzo 2026
La prossima settimana prosegue l’attività dell’Assemblea di Palazzo Lascaris, presieduta da Davide N...
CONSIGLIO REGIONALE
Redazione CRP 
13 Marzo 2026
La settimana in Consiglio regionale è stata caratterizzata in primis dall’approvazione da parte dell...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
13 Marzo 2026
Per il consigliere comunale Renato Berzano, commercialista di formazione democristiana, l’ingresso i...
NOTIZIE
Stella Palermitani 
13 Marzo 2026
Salvatore Marengo è il nuovo segretario generale della Provincia di Asti. Ieri, in apertura di sedut...
Leggi l'ultima edizione
Tre domande a...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
8 Marzo 2026
Può essere considerato il brano della rinascita. Dopo oltre due anni Carola Vettorello (in arte Caro...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
7 Marzo 2026
Un vivido affresco dell’anima che intreccia il lutto, l’inquieta ribellione giovanile degli anni Ott...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
20 Febbraio 2026
Giulia Carluccio, da ottobre nuova presidente della Fondazione Centro di studi alfieriani, racconta ...
Redazionali
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
4 Marzo 2026
Con l’arrivo di marzo cambia il paesaggio e, insieme, cambiano anche molti sintomi che in inverno si...
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
23 Gennaio 2026
Il settore sanitario ha vissuto una profonda trasformazione grazie all'innovazione tecnologica, che ...
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
21 Gennaio 2026
Se si vede la speranza di vita dei cittadini torinesi, questa è di 83,5 anni (secondo il recente rap...
Notizie più lette
ASTI E DINTORNI
Antonella Laurenti 
6 Marzo 2026
Corso Alfieri ha perso un altro negozio. Nella parte centrale, quella più frequentata. Quella delle ...
NOTIZIE
Stella Palermitani 
11 Marzo 2026
Il sindaco di Asti Maurizio Rasero ha inviato una lettera alla Camera di Commercio, a Confcommercio ...
ASTI E DINTORNI
Antonella Laurenti 
7 Marzo 2026
Allarme rientrato in corso Alfieri. Il negozio di intimo e costumi da bagno Golden Point all’angolo ...
CRONACA
Stella Palermitani 
12 Marzo 2026
Incidente questa mattina sulla tangenziale tra Isola e corso Savona dove un furgone e un Suv si sono...
Sondaggio