La diretta Facebook di stasera del sindaco di Asti Maurizio Rasero ha toccato l’argomento di mercati e supermercati della città.

“Oggi ho fatto la spesa personalmente, al mercato e al supermercato. Ho comprato una serie di generi, specie frutta e verdura, e al supermercato degli altri generi. Ho girato per verificare come avvengono le compravendite, l’attività degli operatori e dei clienti. Noto grande attenzione da parte di tutti, ma ci sono sempre le eccezioni. Quello che devo dire è che gli errori sono più sbadataggini che disobbedienze. Mi sono accorto che c’è sempre più desiderio di muoversi. Tante auto in giro. Usiamo la cognizione, ci si muove per tre soli motivi: lavoro, approvvigionamento e salute o emergenze.
Lo so, è dura”.

 

Il video del sindaco Maurizio Rasero al mercato stamattina

 

MERCATO OK! Tutte le norme rispettate e possibilità di acquistare in modo sicuro e controllato . Grazie a tutti per la collaborazione . #rimaniacasa #iorestoacasa #andràtuttobene #asti #coronavirus #comunediasti #cittàdiasti #sindacodiasti #raserosindaco #fiducia #impegno #speranza #mercato #ambulanti #farelaspesa #spesaintelligente #alpini

Pubblicato da Rasero Maurizio su Sabato 18 aprile 2020