E’ partito oggi il nuovo concorso fotografico indetto dal nostri sito internet. “One shoot – Un anno in un click” è il titolo del contest. Partecipare è molto semplice: basterà inviarci che rappresenti al meglio il vostro 2011, dando libero sfogo alla creatività, alle suggestioni, cercando di sintetizzare in un’immagine le emozioni che vi ha dato l’anno che si sta concludendo.
Ecco il regolamento del concorso che si chiuderà il 6 gennaio prossimo:
1) Pubblicate la vostra foto sulla bacheca della nostra pagina Facebook (www.facebook.com/GazzettadAsti)  indicando la data e il luogo dove è stata scattata (aggiungere il vostro nome reale nel caso sia differente da quello utilizzato su Facebook)
2) Attendete che l’amministratore della pagina la inserisca nell’album fotografico dedicato al concorso (album ” ONE SHOOT – UN ANNO IN UN CLICK”)
3) Votate e fate votare i vostri amici, attraverso il tasto “Mi piace”, le foto preferite.
4) Ogni concorrente potrà partecipare inviando un massimo di 1 SCATTO.
5) La foto dev’essere ORIZZONTALE per motivi d’impaginazione.
6) Al concorso non sono ammesse foto che ritraggono: primi piani (personali o di un altro soggetto umano e/o animale), con contenuto pornografico, violento, o che possa in qualche modo urtare la sensibilità di qualcuno. Il giudizio della giuria esaminante è insindacabile.
Al termine del concorso saranno premiate le 3 foto che avranno collezionato il maggior numero di “Mi piace” mentre una quarta foto sarà scelta da una giuria interna alla redazione.
Le foto vincitrici saranno pubblicate sulla Gazzetta d’Asti del 13 gennaio 2012 e sul sito online www.gazzettadasti.it