Il Gruppo Vini dell’Unione Industriale della provincia di Asti, in collaborazione con Erinformatica ed Enorama organizza un seminario volto a far conoscere a tutti coloro che sono legati al mondo del vino le opportunità offerte dalle  tecnologie digitali a supporto della filiera del vino.

Il seminario, dal titolo “Le tecnologie digitali a supporto della filiera del vino” si terrà martedi 10 luglio alle 16  a Nizza Monferrato, in piazza Garibaldi al Foro Boario e sarà dedicato a illustrare le nuove tecnologie digitali e le loro applicazioni nella filiera vinicola.

I relatori dell’incontro approcceranno i rispettivi argomenti con un piglio molto pratico, evidenziando esempi concreti in cui le tecnologie digitali esistenti  possono essere  utilizzate al servizio della filiera enologica, a supporto della vinificazione, dell’imbottigliamento e della commercializzazione dei prodotti vitivinicoli.

 

La partecipazione è libera ed aperta a tutti coloro che sono interessati alla filiera del vino previa iscrizione al seguente indirizzo di posta elettronica: gruppovini@ui.asti.it