Prosegue il lavoro a lunga scadenza di coach Pettenuzzo, nella preparazione delle giovani under 15 del Rasero Tende Sportevolution di basket femminile. In un torneo dove esperienza e preparazione fanno la differenza sul campo, le bianco-blu sono d’ammirare per la tenacia e la forza di volontà con le quali si applicano negli allenamenti e nelle partite. Nella quinta giornata di campionato regionale le astigiane subiscono una pesante sconfitta dalle Stars di Novara, ma possono comunque annotare il primato stagionale di punti realizzati, venti palle recuperate e ben sei ragazze nello score finale. Da segnalare due infortuni occorsi a Guradeci, al ginocchio sinistro e a Bagnato al setto nasale.
Il Rasero Tende disputerà il prossimo impegno domenica 11 al Palasanquirico alle ore 11, ospiterà la capilista Olympia Casale Monferrato, reduce dalla vittoria nello scontro al vertice con Venaria. ?
Stars Novara-Rasero Tende Sportevolution Asti 103-36 (29-7, 45-18, 76-28)
Rasero Tende: Barbasio 11, Bagnato 14, Imarisio 4, Lunetta 2, Di Martino 1, Ravizza, Guradeci 4, Smula, Maccagno. Allenatore Massimo Pettenuzzo