En plein negativo per le tre squadre astigiane impegnate nei campionati di serie. In serie A la Tubosider Sandamianese ha perso 13-7 in trasferta con la Pontese, in serie B è  stato sconfitto 16-4 in casa dal Forti Sani Fossano e in serie C il Nosenzo ha raccolto appena 6 punti in casa della Rapallese.
A Cordignano, in casa della quotata Pontese degli sloveni Janzic, Rednak e Causevic, la Sandamianese ha vinto un combinato e l’individuale con capitan Borca e una coppia con Bianchi-Longagnani. Un punto è arrivato da Longagnani che ha impattato a quota 11 un tiro tecnico. Contro la Pontese la Sandamianese avrebbe meritato di più: ha perso la staffetta (con Bertotti-Roberto Negro) di un solo punto (40-41) e la terna di tre punti (rimontando da 1-11 al 9-12 finale). La rimonta della terna è coincisa con l’avvicendamento di Giunipero con Roberto Negro, un ragazzino molto talentuoso. Serie A, risultati terza giornata d’andata: Voltrese-San Daniele 9-11; Auxilium Saluzzo-Brugnera 16-4; Nitri Aosta-Chiavarese 8-12; Cornudese-La Perosina 2-18; Pontese-Sandamianese 13-7; Chierese-BRB Ivrea 11-9. Classifica: San Daniele, Chierese p.ti 6; La Perosina 5; Voltrese 4; BRB Ivrea, Chiavarese 3; Nitri Aosta, Sandamianese, Auxilium Saluzzo, Pontese 2; Brugnera 1; Cornudese 0.
A Calamandrana, contro il Forti Sani Fossano il CDC è riuscito a conquistare appena 2 successi parziali, uno per turno di gioco: un combinato con Bresciani e l’individuale con Cerrano. Troppo poco per la squadra astigiana. Serie B, risultati seconda giornata d’andata: Forno-Quart 16-4; Borgonese-Serravallese 8-12; ABG Genova-Ferriera 8-12; CDC-Forti Sani 4-12; riposava Bassa Valle. Classifica: Forno, Ferriera p.ti 4; Quart, ABG Genova, Serravallese, Forti Sani Fossano 2; Cdc, Bassa Valle, Borgonese 0.
In serie C a Rapallo il Nosenzo si è difeso bene nel primo turno ma è naufragato nel secondo. Nel primo turno ha vinto tre prove su sei: i due tiri tecnici (con Torchio e Cerrato) e un combinato (con Mauro Musso). Nel secondo nulla ha potuto contro i padroni di casa. Serie C, risultati prima giornata d’andata: Cengese-Savonese 13-7; Pozzo Strada-Toso 18-2; Rapallese-Nosenzo 14-6; riposava Albese. Classifica: Pozzo Strada, Cengese, Rapallese p.ti 2; Savonese, Nosenzo, Toso, Albese 0.