Sabato 18 febbraio a Sanremo, presso il Victor Morgana, si terrà il Premio AFI Giovani Talenti, organizzato dall’Associazione Fonografici Italiani per dare spazio a nuovi artisti. Tra questi ci sarà anche la cantautrice astigiana Elisa Casile, che presenterà dal vivo la sua ultima canzone “Un giorno speciale”, della quale è stato realizzato anche un videoclip promozionale ad opera di Officine Kaplan.
“Sono molto contenta di partecipare a questo premio – spiega la cantante – con un brano in cui credo molto e che fa parte di un mio nuovo percorso artistico, dove il mio modo di scrivere è cambiato e più diretto”.
Ospiti speciali della serata saranno i Bastard Sons of Dioniso, giunti alla popolarità tramite la trasmissione televisiva X Factor.
Al momento Elisa è al lavoro sulle canzoni che andranno a comporre il suo prossimo album.
cultura
Articoli correlati
Ultime notizie
Tre domande a
Stella Palermitani 
13 Dicembre 2025
Coraggio, professionalità, spirito di sacrificio: le qualità che definiscono ogni giorno il lavoro d...
diocesi
Il commento al Vangelo del 14 dicembre, terza domenica di Avvento (Mt 11,2-11 ) a cura di don Carlo
Stella Palermitani 
13 Dicembre 2025
La gioia non ce la possiamo dare da soli, questo è un dato che percorre tutta la Bibbia. La gioia no...
Tre domande a
Stella Palermitani 
12 Dicembre 2025
In un Teatro Alfieri gremito in ogni ordine di posti, per uno degli spettacoli più attesi, Amanda Sa...
cultura
Stella Palermitani 
12 Dicembre 2025
Allo Spazio Kor, questo dicembre non porta solo luci e atmosfera natalizia, ma anche una ventata di ...
Leggi l’ultima edizione
Tre Domande A...
Tre domande a
Dino Barberis 
4 Dicembre 2025
In occasione della presentazione del Rapporto Immigrazione 2025 di Caritas Italiana e Fondazione Mig...
Tre domande a
Stella Palermitani 
29 Novembre 2025
Finalmente, dopo due anni di silenzio, ritroviamo con grande piacere uno scrittore che, con discrezi...
Tre domande a
Stella Palermitani 
28 Novembre 2025
Giuseppe Vertucci, 48 anni, avvocato e docente di Diritto Privato all’Università di Torino, è il nuo...
Redazionali
redazionali
Maria Fenoglio 
11 Dicembre 2025
Le strade italiane stanno vivendo una trasformazione silenziosa ma profonda, con oltre 52.000 auto p...
redazionali
Michelino Musso 
21 Novembre 2025
Fare i primi passi nel mondo degli investimenti può sembrare intimidatorio. Termini tecnici, merca...
redazionali
Stella Palermitani 
17 Novembre 2025
La formazione in materia di sicurezza sul lavoro, disciplinata dal Decreto Legislativo 81 del 2008, ...
Notizie più lette
asti e dintorni
Marianna Natale 
9 Dicembre 2025
Nelle prime ore di domani, mercoledì 10 dicembre, prenderà il via l’intervento di rifacimento della ...
cronaca
Enzo Armando 
9 Dicembre 2025
Si sono svolti questa mattina nel cimitero municipale di Asti i funerali di Metello Scaparone, figur...
terre vino e cucina, vino
Stella Palermitani 
12 Dicembre 2025
La vendemmia 2025 in Piemonte è stata caratterizzata da un andamento climatico dinamico che ha accel...
cronaca
Stella Palermitani 
11 Dicembre 2025
E’ di due carabinieri feriti, non in modo grave, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa...
Sondaggio