Gli appuntamenti pastorali del vescovo Marco Prastaro

Venerdì 6 alle 10.45 in corso XXV aprile (questura) partecipa all’inaugurazione della rotonda a Salvatore Ottolenghi fondatore della Polizia Scientifica; alle 15.30 alla casa di riposo Città di Asti partecipa alla festa degli addobbi; alle 18.30 in seminario presiede il consiglio pastorale diocesano.
Sabato 7 alle 15 in seminario tiene il ritiro agli insegnanti di religione cattolica; alle 17.30 nella parrocchia di San Silvestro celebra l’eucaristia per la solennità dell’Immacolata; alle 21 a Carmagnola celebra l’eucaristia per la novena dell’Immacolata.
Domenica 8 nella parrocchia di San Pietro (Asti) presiede la concelebrazione per i 90 anni della consacrazione della chiesa.
Lunedì 9 alle 20.45 nel salone parrocchiale di N. S. di Lourdes incontra i catechisti della zona cittadina.
Martedì 10 alle 9.30 in vescovado incontra la segreteria pastorale; alle 17.30 in seminario partecipa alla presentazione del volume “Cronostassi dei vescovi di Asti” di don Alfredo Bianco; alle 19 in vescovado celebra la messa per gli aderenti all’UCID.
Mercoledì 11 in mattinata a Vercelli predica il ritiro al clero della diocesi; alle 18 in seminario partecipa al consiglio di amministrazione dell’ente.
Giovedì 12 in mattinata in seminario a Torino incontra i seminaristi.
Venerdì 13 celebra l’eucaristia alle 16 nella chiesa di San Silvestro per l’associazione Maria Cristina di Savoia; alle 18.30 al polo universitario per gli universitari; alle 21 nella parrocchia di Refrancore presiede l’adorazione eucaristica per le famiglie della zona est.
Sabato 14 alle 9.30 nella cappella dell’ospedale Cardinal Massaia incontra i volontari, le associazioni e i movimenti aderenti alla pastorale della salute; alle 16 nella Cappellania San Giuseppe Marello partecipa alla catechesi per i disabili; alle 20 nella parrocchia di Casabianca incontra il gruppo famiglia.
Domenica 15 alle 10.30 in Cattedrale celebra l’eucaristia; partecipa all’incontro tecnico per il pellegrinaggio in Terra Santa alle 16 al Battistero di San Pietro per i giovani e alle 18.30 nell’oratorio di San Pietro per gli adulti; alle 20 nella parrocchia del Sacro Cuore partecipa alla festa natalizia della comunità brasiliana.
Il vescovo da udienza venerdì 6 dalle 9 alle 10.30 e venerdì 13 dalle 9 alle 12.